Studio sorto nel 1990 con l’obiettivo di offrire al Cliente una consulenza qualificata in materia contabile, fiscale e societaria.

Titolare è Luigi Scarso, laureato in Economia e Commercio all’Università di Verona, dottore commercialista e revisore contabile, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Vicenza. Ha maturato significative esperienze presso un Ente Pubblico di Previdenza (dal 1973 al 1978) e all’ufficio fidi di un primario Istituto di Credito locale (dal ’79 all’85).

Per alcuni anni ha operato nell’ambito della consulenza finanziaria quale responsabile di gruppo di una delle principali società del settore. E’ iscritto all’Albo dei Periti e Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Vicenza, nel cui ambito svolge l’attività di curatore fallimentare. E’ inoltre sindaco, revisore e consulente di importanti società ed Enti, nonché mediatore civile e commerciale professionista ex D.Lgs. 28/2010 e D.M. 180/2010.
Nel corso degli anni lo Studio ha seguito l’evoluzione delle Aziende Clienti, sviluppando rapporti di collaborazione con altre realtà professionali, idonee ad apportare elevate competenze specialistiche. Offre consulenza fiscale, societaria e contabile.
Attualmente è partner del network di professionisti aderenti a Consulenti Impresa, progetto volto a sfruttare le competenze di più esperti, che apportano conoscenze ed esperienze diverse per un servizio più completo al Cliente.

Normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)